IL CAFFE' - Associazione Culturale

Carta Bianca

Online il nuovo videoclip dei Nuggets

È online da oggi, martedì 26 giugno, il nuovo videoclip dei Nuggets sulle note del singolo Carta Bianca che anticipa l’uscita dell’album Domani tuttavia chissà che la band sta registrando in questi giorni.

Domani tuttavia chissà è il primo album della band dopo i due singoli di lancio Fuori dal gregge di agosto 2017 e Numero 42 di gennaio 2018. L’album contiene nove tracce inedite con musica e testi composti interamente dai Nuggets.

La giovane band andriese è nata nel 2015 con Francesco Chico (chitarra), Enrico Di Noia (chitarra), Miky Montaruli (batteria) e Claudio De Vita (basso e voce).
Il videoclip di Carta Bianca è nato da un soggetto di Alberto Gramegna in collaborazione con i ragazzi della band ed è stato realizzato dall’Associazione culturale Il Caffè che si occupa di produzioni video, con la regia di Lidia Bucci, le riprese di Emanuele Martinelli e il montaggio di Nico Spio. Protagonisti delvideoclip Annamaria Cusmai, Federica Dell’anna, Linda Bia Fasoli e Pietro Sciancalepore.

La realizzazione del video musicale è stata possibile grazie anche alla collaborazione e la partenariato di Nympheum Ricevimenti, Accademia Musicale Federiciana, Mezzalunapiena, Lisella Rana, Monkey Pub – Birreria e Officina San Domenico di Andria.

Le riprese si sono svolte in tre giornate, a maggio e giugno, sul lungomare di Bisceglie e nel centro storico di Andria.

Per seguire i progetti musicali dei Nuggets basta consultare le pagine social Facebook e Instagram della band.

Pubblicato il:
26-06-2018

©2015 - Warning: Use of undefined constant Y - assumed 'Y' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /customers/1/9/e/ilcaffeassociazione.it/httpd.www/footer.php on line 5 2018 IL CAFFE' Associazione culturale - CF 90100460725 - PI 07947500729 - info@ilcaffeassociazione.it