IL CAFFE' - Associazione Culturale

CORTO | The Green Escape

Vincitore del primo premio al concorso Eco-Corti

Una bottiglietta in fuga, che non accetta di essere ’rifiutata’, riuscirà - con l’aiuto dei suoi amici e di un bambino - a realizzare il suo sogno: diventare più di quello che è. Perché sono le sfide che decidiamo di intraprendere che ci identificano e i piccoli gesti a fare la ’differenza’.

NESSUNA BOTTIGLIETTA È STATA MALTRATTATA DURANTE LA PRODUZIONE DI QUESTO FILM E NESSUN PALLONE È STATO VENDUTO E ACQUISTATO ILLEGALMENTE

Vincitore del primo premio al concorso Eco-Corti indetto da Telesveva all’interno del Festival Castel dei Mondi di Andria patrocinato dalla Regione Puglia.

CON | Marco Leonetti, Gianna Khalaf e Domenico Bucci;

SOGGETTO E REGIA | Lidia Bucci;

RIPRESE E MONTAGGIO | Nico Spio;

GRAFICA E FOTOGRAFIA | Emanuele Martinelli;

FOTOGRAFA DI SCENA | Imma Andriolo;

MUSICHE | Cupidon di Damien Deshayes, I’m a believer di Smash Mouth, Go big or go home di American Authors, Reptillia di The Strokes, Strange things di Randy Newman;

SI RINGRAZIA | Donadio Pasquale - Responsabile cantiere di Andria-Spinazzola Impresa Sangalli Giancarlo e C. S.r.l.; Il Paradiso del giocattolo di Andria e i ragazzi dell’Oratorio Salesiano ’’Don Bosco’’  di Andria.

Pubblicato il:
24-10-2015

©2015 - Warning: Use of undefined constant Y - assumed 'Y' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /customers/1/9/e/ilcaffeassociazione.it/httpd.www/footer.php on line 5 2018 IL CAFFE' Associazione culturale - CF 90100460725 - PI 07947500729 - info@ilcaffeassociazione.it